Oscar -NO AL BULLISMO - Acr/Crv

Loading...

mercoledì 24 dicembre 2014

Grazie... Risposta dell'Ass.- Del Corno.. del Sindaco Pisapia.. al .. peggio non c'è fine..; Pertini.. e i giovani..

Gent.mo Presidente Sergio Dario Merzario,

con riferimento alla Sua richiesta, pervenuta all’Assessore alla Cultura M° Filippo Del Corno, si segnala quanto segue:

· come per il 2013, la concessione del patrocinio del Comune di Milano all'edizione 2014 del Concorso di poesia contro il bullismo potrà essere richiesta al Consiglio di Zona 7, che ha già valutato coerente con i propri obiettivi l’edizione precedente del concorso promosso dalla Vs Associazione. Qualora riteniate invece di inoltrare la richiesta all’Assessorato alla Cultura è necessario far pervenire la domanda, compilata e corredata di tutti gli allegati, facendo riferimento alle informazioni e alla modulistica consultabili sul sito del Comune di Milano (Home >Come fare per>Contributi e patrocini>Patrocinio comunale);

· per quanto riguarda l’acquisto di oggettistica e pubblicazioni da parte del Comune di Milano l’erogazione di tali contributi non è prevista dalle voci di bilancio del Settore Biblioteche.

Si inviano cordiali saluti e si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Maria Vittoria Nicotra Funzionario SS.AA.
Comune di Milano - Settore Biblioteche Segreteria operativa di Direzione
Palazzo Sormani - C.so di P.ta Vittoria, 6  - 20122 Milano
Tel. 02884 63364 - 02884 63377 - 02884 63378  mvittoria.nicotra@comune.milano.it

----------------------------------------------------------------------

 ...  Così Sandro Pertini:

"Hanno conquistato il denaro, sì. Hanno conquistato il successo e il potere. Eppure sono frustrati perché si sono accorti di aver avuto una vita vuota. Non vorrei essere al posto loro quando viene l'ora dei lupi. Ingmar Bergman la chiama l'ora dei lupi, cioè l'ora antelucana, l'ora in cui ci troviamo soli anche se accanto c'è la compagna della nostra vita, e non possiamo mentire a noi stessi. La mia ora dei lupi è alle cinque del mattino, quando mi sveglio magari per riaddormentarmi, e nella penombra analizzo ciò che ho fatto il giorno prima."

Parole significative, parole che hanno dato vita al logo ufficiale del VII Congresso della FGS! Parole che noi vogliamo fare nostre.

Preparatevi, perchè a Ravenna il 9 10 e 11 Gennaio
#arrivanoilupi

1 commento: